Nuovo stadio Fiorentina, Nardella fa chiarezza

Nuovo stadio Fiorentina, la realizzazione non è poi così lontana: gli aggiornamenti

Nuovo stadio Fiorentina, la realizzazione è ancora lontana ma non più di tanto. E’ da tanto tempo, d’altronde, che dalle parti di Firenze circola l’idea di costruire un nuovo stadio.

E a confermare le voci è proprio Dario Nardella sindaco del capoluogo toscano, che in un’intervista a Lady Radio ha spiegato:”Se entrambi andiamo avanti rapidamente, come Comune e come Fiorentina, e le cose vanno bene, possiamo riuscire ad avere il nuovo stadio a Firenze entro il 2023″. 

Il progetto del nuovo stadio dovrebbe essere consegnato dalla Fiorentina entro il 31 dicembre. Continua Nardella:”Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla, però credo che la Fiorentina stia andando avanti, anche perché dagli incontri tecnici sono emersi dati positivi sul fatto che la società ha accelerato nelle operazioni di progettazione che su quelle anche sul sito di carotaggio. Sono abbastanza ottimista“.

Precedente Roma, piace Tsygankov della Dinamo Kiev Successivo ​Sampdoria, dalle entrate alle uscite: il punto sul mercato