Milan, per Benatia 20 milioni. E Rodrigo Caio…

Con una rosa sempre più decimata, e con una difesa in piena emergenza, il Milan a Gennaio dovrà assolutamente correre sul mercato per portare a Milano dei rinforzi. Ed è proprio in questo senso che la dirigenza rossonera si starebbe muovendo. 

Oltre all’arrivo di Lucas Paquetà dal Flamengo, Leonardo ha appuntato sul proprio taccuino due difensori: si tratta di Mehdi Benatia della Juventus e di Rodrigo Caio del San Paolo. Per l’ex Roma e Bayern – profilo ideale perchè conosce il campionato – i bianconeri vogliono 20 milioni, e difficilmente accetteranno un prestito con diritto. Questa richiesta spaventa i rossoneri, considerati anche i 31 anni del marocchino. Ma la sensazione è che un tentativo verrà comunque fatto. 

Per il capitolo Rodrigo Caio la storia è diversa. Leonardo incontrerà Raì, direttore sportivo del San Paolo nonchè suo ex compagno di squadra, e proverà a intavolare la trattativa per Gennaio. La richiesta dei brasiliani è di 10 milioni di euro, ma il Milan potrebbe provare a chiudere per un prestito con diritto di riscatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*