Cessione Sampdoria, spunta una nuova cordata australiana

Le voci su una possibile cessione della Sampdoria continuano a susseguirsi di giorno in giorno, e le cordate interessate sembrano moltiplicarsi. D’altronde Massimo Ferrero, dal lato economico, ha reso la società molto appetibile. I bilanci sono in attivo, le strutture sono state ammodernate e la rosa è una rosa di tutto rispetto.

E se nei giorni scorsi sui media si leggeva di un interessamento di diverse cordate, tra cui una araba con uomo immagine Ciro Ferrara, la notizia fresca di giornata riguarda l’interessamento di una cordata australiana con referente Gianluca Vialli, che per ovvi motivi per la Sampdoria è sinonimo di stabilità e sicurezza. Che Massimo Ferrero voglia vendere la società non è un mistero. O meglio, non ha mai negato che “di fronte ad offerte irrinunciabili” avrebbe ceduto la Samp.

In questi giorni cifre non ne sono girate, ma se qualcuno volesse comprare la Sampdoria serviranno minimo 80 milioni di euro, considerando anche gli investimenti fatti negli ultimi anni dalla nuova dirigenza.

Precedente Il gol pazzesco di Townsend (VIDEO) Successivo Bielsa, roba da 'Loco': "Se sbagli a posizionare un cono in allenamento, non vieni convocato"