Calciomercato Inter, si lavora per Elizalde del Pescara: i dettagli

Diciotto anni, uruguagio, terzino sinistro e, all’occorrenza, anche difensore centrale. Edgar Elizalde è finito nel mirino dell’Inter, dopo l’esordio in Coppa Italia con la maglia del Pescara (90′ in campo contro il Chievo Verona) e le ottime prestazioni collezionate con la formazione Primavera del club biancazzurro.

Arrivato in Italia nell’estate 2017 dal Wanderers e perno della nazionale Under 20, i nerazzurri vorrebbero acquistarlo già nel corso della prossima sessione di mercato, in maniera tale da evitare che, aspettando la prossima estate, il prezzo del cartellino del giocatore cresca in virtù delle qualità che, durante il Mondiale Under 20, il calciatore avrà l’occasione di mostrare.

Sul terzino classe 2000, però, è forte anche l’interesse della Juventus, che già in estate aveva avviato i discorsi con il Pescara senza però portare a termine la trattativa. Non è da escludersi, allora, un eventuale inserimento dei bianconeri nell’affare, tenendo conto anche delle operazioni importanti che proprio con il Pescara, negli ultimi anni, la Juventus è riuscita a concludere.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*