Affondo Torino per Lazzari: 4 nomi in ballo

I granata fanno sul serio per l’esterno spallino: proposti 4 nomi per gennaio. Occhio però alla concorrenza di Lazio, Roma e Napoli

Una delle sorprese di questo campionato passate in sordina porta sicuramente il nome di Manuel Lazzari, esterno destro 24enne della Spal. L’italiano, spallino della prima ora, cresce sempre di più, di partita in partita. E a notarne il talento sono state diverse squadre come Lazio, Torino, Roma e Napoli che hanno cominciato ad avviare i primi sondaggi.

Tra queste quattro la squadra che preme di più – e che pare avvantaggiata – è il Torino di Urbano Cairo, visti anche gli ottimi rapporti con la dirigenza ferrarese (basti vedere il prestito di Vanja Milinkovic-Savic). I granata vorrebbero Lazzari subito a Gennaio, e sul piatto avrebbero messo ben 4 nomi da cedere in prestito alla Spal. Stiamo parlando di Lyanco, Edera, Parigini e Lukic. Ovviamente i biancoblù ne potranno scegliere solo uno, ma tutti e quattro sono profili graditi alla società.

Sullo sfondo ci sono Roma (che ha già effettuato un sondaggio), Lazio e Napoli. Una concorrenza non da poco che, però, per il momento rimane defilata e lascia un pò di vantaggio al Torino.